È attesissimo il concerto di Fabrizio Moro che questa sera, lunedì 8 agosto, calcherà il palco di piazza Cavour a partire dalle ore 21.
A distanza di un giorno dalla lunga sfilata del Carro Trionfale, l’esibizione rientra nel clou della settimana di festeggiamenti in onore di Maria SS. di Sovereto, come organizzato dal Comitato Feste Patronali.
Tappa de “La mia voce tour 2022”, Terlizzi ospiterà un pubblico numeroso, pronto a cantare i successi coinvolgenti dell’artista romano. Tra i titoli più importanti si annoverano, ad esempio, “Parole, rumori e giorni”, Domani”, “Pace”, “Giocattoli”, “Portami via”, “Figli di nessuno”, “Pensa”.
In mattinata, inoltre, il Carro Trionfale da piazza Don Tonino Bello nei pressi della Concattedrale sarà spostato in piazza IV Novembre vicino al Palazzo di Città.
Alle 9.30, poi, sarà celebrata la Santa Messa in Concattedrale in onore della Madonna di Sovereto a devozione degli Emigrati terlizzesi.
Infine, da oggi, si apre il settenario di ringraziamento. Alle 18.30 si terrà il Santo Rosario cui farà seguito, alle ore 19, la Santa Messa.